Identity Day Milan

Mercoledì 19 febbraio 2020
10:00 – 16:00 : Sessioni plenarie
16:00 – 18:00 : Cocktail e visita privata del Museo
Vedi l'agenda

L’evoluzione attuale del mercato introduce nuove opportunità e nuovi rischi. Gli hacker individuano superfici di attacco sempre differenti; in media, un’organizzazione impiega 197 giorni per rilevare una violazione; gli attacchi informatici sono divenuti una realtà pressoché quotidiana, anche in virtù della continua crescita dei dati ad essi esposti.

Le strategie e i modelli di business delle aziende sono soggetti a repentine modifiche per adattarsi al panorama tecnologico sempre più caratterizzato da servizi cloud e alle norme legislative, la cui inosservanza può produrre impatti finanziari rilevanti.

Il governo delle identità digitali rappresenta uno strumento fondamentale per garantire sicurezza e conformità alle normative, a fronte della trasformazione digitale che caratterizza la nostra quotidianità. Molte organizzazioni stanno ricercando la strategia più adatta a questo contesto.

SailPoint ed i suoi partner sono lieti di inviarvi ad una conferenza dedicata a questi temi ed in particolare ai benefici dell’intelligenza artificiale, ai vantaggi competitivi indotti nelle aziende e alle migliori prassi di implementazione nell’ambito del governo e della gestione delle identità.

Vedi l'agenda

Location:

Museo Nazionale Scienza e Technologia Leonardo da Vinci
Olona 6-bis
20123 Milano MI
Italia

map

Map data ©2020 Google


In caso di domande, inviare un'e-mail a Daniele Jouin.
La partecipazione all’evento è riservata agli utenti finali e soggetta ad approvazione.
La conferma della registrazione avverrà tramite email.